20.5 C
Roma

“La Danza della vita”, il nuovo singolo di Adriana Spuria su tutte le piattaforme di streaming dal 5 gennaio 

Esce il 5 gennaio 2024 in tutte le piattaforme di streaming e in tutti i digital stores nazionali ed internazionali La Danza della vita di Adriana Spuria. La vita nella sua essenza è come un fascio di energia che danza, attraversando le moltitudini di forme di esistenza manifeste, in una logica che non fa distinzioni di condizione sociale, razza o sesso.

“Da un appartamento di lusso in città a un borgo di periferia la vita cambia improvvisamente e in un istante non rimane più niente”, così recita il testo della canzone nelle parole di Adriana Spuria e di Gae Capitano, in una frase che racchiude in sé il senso ultimo del concept del brano.

Cambiamenti repentini che  richiedono la forza della leggerezza per poterne uscire illesi, ecco che allora  il brano nel ritornello passa da quel sapore di ballad pop malinconica, avvolta da un filo di mistero nella strofa, ad una ballad pop folk in cui il linguaggio poetico si alterna a frasi dal sapore quasi scanzonato. Nel rientro, il vocalizzo jazzy rappresenta la voce di quella scia che danza intorno alla luna, la voce della vita che scivola via, come nella strofa cantano le parole della nostra artista. Cercare il senso democratico dell’esistenza, le cui sofferenze e gioie appartengono a tutti indistintamente, sembra un ottimo proposito per il nuovo anno ,sperando che sia un augurio in musica di rinnovata umanità.

Per quanto riguarda il video si tratta di un video lyrics che si può trovare a questo indirizzo attivo dal 5 gennaio.

 

 

(4 gennaio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



ULTIME USCITE

Recent articles