di Gh.Gr.
E’ al debutto sul Nove l’ex cavallo di razza dell’enterteinment televisivo Amadeus che porta sulla rete Warnerbros. Discovery la sua esperienza e, a dio piacendo, buona parte del pubblico che lo seguiva con affetto sulle reti Rai prima della scomunica meloniana in nome di una nuova cultura [sic].
Amadeus debutta con una serata evento in onda domenica 22 settembre: è il Suzuki Music Party, un evento musicale ideato dal conduttore che si è tenuto il 17 settembre all’arena Allianz Cloud di Milano e che vedrà sulla rete quindici big della musica italiana, un grande concerto in cui ogni artista canta un brano del proprio repertorio e un nuovo singolo in anteprima. Il concerto è preceduto dall’anteprima di “Chissà chi è?” l’antico format Rai il cui titolo è stato rivisitato per l’occasione.
L’appuntamento è dalle 20.30 sulla rete che ha già visto con successo il trasloco forzato di Che Tempo che Fa che tornerà invece dal 6 ottobre. Vi terremo al corrente delle performance dei due in termini di share. Proprio come se vi interessasse.
(22 settembre 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata