Pubblicità
12 C
Roma
1 C
Torino

PODCAST

Pubblicità
HomeMusica & Spettacolo"Away", il nuovo singolo di Adriana Spuria. Negli store dal 3 gennaio

“Away”, il nuovo singolo di Adriana Spuria. Negli store dal 3 gennaio

RADIOGAIAITALIA.COM su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale TELEGRAM
RADIOGAIAITALIA.COM su WHATSAPPIscrivetevi al nostro Canale WHATSAPP

Esce il 3 gennaio 2025 in tutte le piattaforme di streaming e in tutti i digital stores nazionali e internazionali “Away”, il nuovo singolo di Adriana Spuria. Away è un brano che racconta il desiderio di fuggire via da un luogo, da un momento di difficoltà, ma allo stesso tempo la ricerca del superamento di tutte le dicotomie: giusto e sbagliato, io e l’altro, luoghi buoni e luoghi cattivi. Alla fine ciò che conta davvero è riuscire ad empatizzare profondamente con le cose di questa vita, attingendo al suo potere mistico e sublime, che fa nascere bellezza.

Concetti che sono contenuti nel testo (in inglese) del brano e, in particolare, il significato profondo dell’empatia è espresso nella frase slogan “Your soul ignates understanding me, my soul ignates understanding you”, ovvero “il mio spirito si accende nella comprensione di te e il tuo nella comprensione di me”. Accade però che durante il percorso ci perdiamo e a quel punto non importa cosa è giusto o sbagliato, vogliamo solo un’oasi in cui fuggire e riposare – “Take me away” per poi riprendere il nostro viaggio con una ripartenza, una seconda volta in cui tutto andrà molto meglio.

Nel brano, nato nel mese di settembre 2024, composto scritto  interpretato e prodotto da Adriana Spuria, hanno suonato: ai sintetizzatori Gae Capitano che ha anche disegnato tutto l’arrangiamento, alla chitarra acustica ed elettrica Corrado Salemi, al basso Biagio Martello e alla batteria Giovanni Maucieri.

Away è un brano carico di energia, un sound insieme acustico ed elettronico, dalla cifra rock che ti coinvolge fino a farti ballare.

Al mix Antonio Polidoro e al mastering Claudio Giussani.

 

 

(30 dicembre 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


ULTIME NOTIZIE